Comune di Colletorto

Fatturazione elettronica dal 31 marzo 2015

Pubblicata il 13/02/2015

COMUNICAZIONE AI FORNITORI DEL CODICE UNIVOCO UFFICIO PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Si ricorda che il D.M. 55/2013 ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione.

In ottemperanza a tale disposizione, il Comune di Colletorto a decorrere dal 31 marzo 2015 non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica.

Si comunica, quindi, ai fini degli adempimenti decorrenti dal 31/03/2015 che i dati necessari alla Fatturazione Elettronica nei confronti del Comune di Colletorto sono i seguenti:

Comune di Colletorto
Codice Univoco ufficio: UFQKAP
Nome dell'ufficio: Uff_eFatturaPA
Cod. fisc. del servizio di F.E.: 81000710707

Ulteriori informazioni e dati per la fatturazione eletronica sono reperibili al seguente link: IPA (Indice delle Pubbliche Amministrazioni)

Allegato Fatturazione elettronica dal 31.doc 29 KB